Acquista proprietà sulla Costa Blanca
Il fascino del Regno di Spagna risiede nella sua posizione perfetta, nel clima eccezionale, nella buona ecologia e nella migliore combinazione di costo e qualità della proprietà. Il settore immobiliare non è l'unica cosa che offriamo; ti offriamo anche uno stile di vita.
L'acquisizione di una proprietà sulla Costa Blanca è un processo in più fasi. Questo serio processo richiede studio e preparazione avanzata. La procedura può essere suddivisa in 4 parti:
1. Visualizzazione delle opzioni immobiliari nel nostro catalogo. Selezione delle opzioni preferite, partenza per la Spagna per la loro ispezione, valutazione e prenotazione.
2. La preparazione per la transazione include l'ottenimento di un numero di identificazione straniero, l'apertura di un conto presso una banca nel Regno di Spagna e la firma di un contratto preliminare. Se vuoi accendere un mutuo per acquistare un immobile, devi seguire una determinata procedura. Le condizioni per ottenere un prestito qui sono le stesse per residenti e non residenti.
3. La proprietà immobiliare acquisita sulla Costa Blanca ti passerà legalmente dopo che avrai concluso la transazione, pagato tutte le tasse richieste e registrato la proprietà.
4. La proprietà della proprietà ti dà il diritto di ottenere un multivisa e di pagare tasse e bollette. Puoi usare la tua proprietà come meglio credi.
La Costa Blanca è letteralmente tradotta come la Costa Bianca. Si estende lungo la costa mediterranea di Murcia e Valencia. Il centro di questa regione turistica è Alicante. Tra le diverse coste spagnole, la Costa Blanca ha il clima più caldo. Ha il maggior numero di giorni di sole all'anno e una lunga stagione balneare. Le spiagge locali sono ricoperte di sabbia bianca e fine. Quasi tutte le località turistiche vicino al mare sono premiate con lo status di Bandiera Blu.
Questo è il luogo in cui gli stranieri di tutti i paesi cercano di acquistare proprietà in Spagna. Le ragioni sono le seguenti: la combinazione ottimale di qualità immobiliare, condizioni di vita e prezzi bassi rispetto ai prezzi europei nelle zone di villeggiatura. In media, un appartamento sulla Costa Blanca ti costerà 50-60 mila euro e una casa confortevole 130.000 euro.
Se hai intenzione di acquistare una proprietà economica sulla Costa Blanca, dovresti considerare la parte meridionale della regione. È possibile acquistare proprietà di rivendita ad Alicante e Pilar de la Horadada per 30-50 mila euro. Coloro che apprezzano la natura pittoresca, dovrebbero considerare le opzioni nel nord della Costa Blanca, da Gandia a Benidorm. I prezzi sono più alti che sulla costa meridionale.
Acquistare un immobile sulla Costa Blanca significa investire denaro in modo redditizio. È possibile acquistare bellissime ville e palazzi con posto auto e tutti i comfort necessari a un prezzo basso. La Spagna è un paese bellissimo con un clima meraviglioso. La gente del posto è cordiale e gentile. I prezzi degli immobili aumentano continuamente ogni anno, quindi sarebbe saggio considerare le opzioni offerte in questo momento.
E anzi, in alcune zone ci sono così tante offerte di rivendita di immobili, che i venditori sono costretti a ridurre i prezzi. Non perdere l'occasione di acquistare una villa con uno sconto. La città turistica di Torrevieja sulla Costa Blanca, conosciuta come la "capitale russa della Spagna", è la città più popolare tra gli acquirenti russi. Ha i prezzi immobiliari più bassi – da 50 a 60 mila euro. Ci sono molte offerte di immobili in pegno in questa parte della costa. Tale proprietà è rapidamente esaurita, ma richiede sempre riparazioni. Pertanto, prestare attenzione al costo finale della proprietà di rivendita, che alla fine potrebbe aumentare.