Acquista proprietà a Valencia
Valencia, conosciuta come la capitale del bronzo della Spagna, è la terza città più importante dopo Madrid e Barcellona. Il principale vantaggio della proprietà a Valencia è la sua vicinanza al mare. I prezzi degli immobili in questa zona sono considerati i più adeguati e partono da 50-60 mila euro.
Gli immobili a Valencia sono considerati i più economici del Regno di Spagna. È la città amata dagli stranieri, che apprezzano la buona accessibilità ai trasporti, i prezzi ragionevoli per prodotti e servizi, il bel mare e il clima mite. Valencia non è tra i luoghi in cui i prezzi stanno aumentando a causa dell'aumento della domanda e dell'interesse da parte di ricchi investitori stranieri.
Ti aiuteremo ad acquistare proprietà in Spagna ai migliori prezzi, nelle migliori zone, tenendo conto delle preferenze dei clienti. Forniamo un supporto professionale complesso nelle transazioni immobiliari e nei servizi di pianificazione aziendale e concierge.
Dovresti sapere che Valencia ha in realtà tre entità amministrative correlate:
1. Comunità autonoma, costituita dalle province di Alicante, Valencia e Castellón.
2. Comunità valenciana con la sua capitale Valencia.
3. La città da oltre un milione situata sulla costa mediterranea.
Acquistare un immobile a Valencia non è così facile come sembra a prima vista. Ci sono molte insidie quando si sceglie una proprietà. È meglio non correre rischi per un acquirente inesperto e chiedere aiuto ai professionisti.
Di recente, c'è stata una crescente domanda di immobili nel settore residenziale di Valencia e dei suoi sobborghi. Ciò è dovuto al fatto che le autorità spagnole sostengono la politica degli investimenti esteri. Ottenere un permesso di soggiorno in Spagna è diventato più semplice per i non residenti. Gli appartamenti e le case ad Alicante sono molto richiesti. Molti edifici residenziali sono in costruzione sulla costa della provincia di Castellón, e di conseguenza possiamo vedere apparire nuove città turistiche come Marina Dor e attirare investitori dall'estero.
I motivi per acquistare un immobile a Valencia:
• È vicino al Mar Mediterraneo, ha un ottimo clima e un'atmosfera tranquilla.
• È un luogo di culture miste. Qui si radunano immigrati provenienti da tutto il mondo, il che fa sì che gli stranieri si sentano subito locali piuttosto che ospiti in una terra straniera.
• La città ha una ricca storia, un eccellente sistema educativo e molte opzioni di proprietà residenziali.
• Vanta uno dei migliori collegamenti di trasporto in Spagna e offre un servizio moderno e sostenibilità finanziaria.
• Ha una vita sociale e culturale diversificata. Ogni anno la città ospita festival e feste di portata mondiale.
• Gli esperti riconoscono Valencia come la migliore città in cui vivere in Spagna.