Acquista proprietà in Portogallo
La domanda di proprietà in Portogallo da parte di stranieri cresce ogni giorno. Le zone più popolari qui sono il sobborgo di Lisbona e la provincia dell'Algarve, la mecca turistica dello stato. Queste aree attirano turisti e investitori con le loro splendide spiagge, i golf resort di fama mondiale e un famoso circuito di Formula Uno.
La provincia meridionale del Portogallo è famosa per i suoi duecento chilometri di costa e le magnifiche spiagge. Anche l'isola di Madeira nell'Oceano Atlantico è molto popolare tra gli investitori stranieri. Qui puoi comprare un appartamento per 160-200 mila euro e una casa per 500-800 mila euro. Se acquisti un immobile in Portogallo per più di 500.000 euro, diventi automaticamente un candidato per un permesso di soggiorno. Puoi accendere un mutuo per acquistare un immobile con un tasso di interesse annuo del 5-7%.
Prima di acquistare una proprietà in Portogallo, dovresti imparare tutto sulla vita nel nuovo paese. Il Portogallo è attraente non solo per le vacanze al mare e per la vita confortevole. Vale anche la pena di gestire un'impresa qui. Il governo portoghese ha un atteggiamento positivo nei confronti degli investimenti nell'economia del paese. Tutti i tipi di immobili commerciali e residenziali sono disponibili per l'acquisto da parte di qualsiasi straniero. A causa della politica economica stabile del Portogallo, la maggior parte delle transazioni immobiliari sono redditizie e giustificano bene l'investimento del capitale iniziale.
Gli immobili in Portogallo non sono affatto troppo cari; è più conveniente che in Francia, Italia, Spagna e altri paesi dell'UE. Per essere sicuro, guarda le offerte di immobili in vendita sul nostro portale. Offriamo una varietà di immobili con possibilità di ulteriore costruzione. Tutti gli elementi immobiliari sono di alta qualità e si trovano in zone pittoresche e attraenti.
Va notato che il costo della vita in Portogallo è significativamente inferiore rispetto ad altri paesi. Il clima mite aiuta a risparmiare sui costi di manutenzione e gestione dell'immobile. Non c'è doppia tassazione nello stato. Uno dei motivi per cui l'acquisizione di immobili in Portogallo è un investimento sicuro è che i cittadini portoghesi sono amichevoli e rispettosi nei confronti degli stranieri. Una semplice procedura di acquisizione immobiliare in questo paese consente di regolare le pratiche burocratiche e il trasferimento della proprietà in un mese.