Portale immobiliare internazionale

Acquista proprietà in Francia

Non è difficile acquistare proprietà in Francia; devi solo trovare una società affidabile che ti aiuti ad acquistare un immobile residenziale, un ufficio o una struttura commerciale e ad adempiere a tutte le formalità della transazione.

La Francia è considerata uno dei leader nell'elenco dei paesi economicamente sviluppati e sicuri. È caratterizzato da un alto livello di servizio, clima mite e grandi prospettive per i suoi cittadini. Prima di concludere una transazione, dovresti considerare tutti gli aspetti specifici dell'acquisizione di beni immobili in Francia.

Per prima cosa devi decidere che tipo di proprietà in Francia ti interessa. Una casa con terreno in provincia è perfetta per le vacanze. È possibile acquistare tali proprietà in Linguadoca e Piccardia per 150.000 euro o più, a seconda della superficie e delle dimensioni e delle condizioni della casa.

Acquista proprietà in Francia

Anche un appartamento in una piccola città è considerato un buon posto dove stare durante le vacanze. Gli appartamenti più costosi sono a Parigi. A soli 100 km dal centro città, i prezzi iniziano a calare vertiginosamente. Puoi acquistare qualsiasi tipo di proprietà residenziale in questo paese, dai monolocali alle enormi proprietà.

Il nostro portale ti offre l'opportunità di acquistare proprietà in Francia online, ma in questo caso dovrai scegliere tra le opzioni offerte in base alle preferenze del cliente. La visita della casa è prevista dopo la firma del contratto preliminare. I nostri professionisti ti spiegheranno tutte le sfumature della transazione e risponderanno a tutte le tue domande.

Fasi per l'acquisto di immobili in Francia:

- scelta di una soluzione abitativa adeguata in base a tipologia, dimensione, posizione, numero di piani, vicinanza al mare, ecc.

- riservazione dell'immobile, predisposizione degli atti per l'operazione, sottoscrizione del contratto preliminare, regolamento di tutte le formalità;

- conclusione del contratto, pagamento delle imposte, registrazione della proprietà dell'immobile residenziale;

- proprietà di beni immobili con facoltà di vendita o locazione.

È importante sapere che la Francia non è elencata tra i paesi che concedono permessi di soggiorno a persone che hanno una propria proprietà residenziale nel suo territorio. Avere una proprietà in Francia ti consente di trascorrere non più di 180 giorni all'anno nel paese. La proprietà della proprietà non ti dà il diritto o i privilegi di richiedere un lavoro o un permesso di soggiorno in Francia.

I visti sono concessi a condizioni standard; il tipo di visto dipende dallo scopo della visita dichiarato dallo straniero che aveva acquistato una proprietà in Francia. Se specifichi la tua nuova proprietà residenziale come residenza principale nel contratto di vendita, sarai obbligato a svolgere alcune attività imponibili nel paese.

~ Contattaci ~